Aggiornamento 19/8 – Riunione domenica 21/08 ore 21:00

Dopo un po’ di silenzio torno ad aggiornare e ad annunciare una nuova riunione domenica 21/08, ore 21:00 in Acquario, per riassumere e organizzare le prossime mosse.

In breve: il 10 agosto il prorettore all’edilizia e sicurezza, Francesca Da Porto, ci ha annunciato di aver “preso atto” della nostra decisione di restare in Pollaio fino l’01:00. Le precauzioni prese fino ad ora sono dei controlli della CIVIS nell’aula studio, durante i quali vengono scritti rapportini, in cui viene segnalato il numero di persone presenti e quanti senza badge. Ad oggi questi controlli sono stati effettuati 5 volte, la prima in orario precedente all’autogestione, le altre volte tra le mezzanotte e l’una, tutte (per caso) firmate da me.
Un fatto degno di nota negli ultimi tempi è stata l’apertura straordinaria il giorno 15 agosto. Noi non avevamo idea che sarebbe successo e abbiamo i nostri dubbi su quanti dentro l’università lo sapessero, in ogni caso ci siamo organizzati e abbiamo chiuso con i soliti orari.

Il Pollaio in questi giorni è spesso pieno (resta l’unica aula studio aperta in zona), ormai tra le persone tornate dalle vacanze e quelle che non ci sono mai andate siamo tanti. Il bello è che anche i professori e i prorettori in questi giorni tornano dalle ferie, è arrivato il momento di discutere la famosa decisione dalle motivazioni ancora sconosciute e cosa ne sarà del Pollaio.

Mi raccomando tutti in Acquario domenica alle 21:00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.