Aggiornamento Pollaio 30/07/2016

Siamo ancora in Pollaio mentre scriviamo queste poche righe. Dato che nessuno alle 19.30 si è presentato a chiudere l’aula e non avendo ricevuto risposte o ulteriori indicazioni, oggi l’apertura sta proseguendo con il consueto orario.

Con piacere abbiamo notato che l’affluenza è stata buona anche in questi ultimi giorni di luglio e con altrettanto piacere possiamo ben dire che il gruppo dei gestori è sempre più affiatato e coeso. Un doveroso ringraziamento va alle associazioni Il Sindacato Degli Studenti e Studenti Per Udu Padova, ai giornali che hanno scritto di noi e agli admin delle pagine Facebook Spotted: “Unipd” – Università di Padova, Insulted Unipd – Università di Padova e Cronache di #Bitoncity che ci stanno sostenendo facendo circolare la notizia. Nei prossimi giorni chiediamo che il sostegno dimostratoci resti costante e speriamo che l’affluenza in aula studio sia sempre così elevata.

Dato che la nostra situazione sta avendo visibilità, speriamo che l’Università ci farà arrivare presto delle risposte; in caso contrario saranno necessari l’appoggio e la collaborazione mostrati da tutti per decidere la linea da seguire.

Domani sarà un’altra giornata e noi saremo ancora qui a portare avanti questo progetto insieme a tutti quelli che vorranno darci sostegno e insieme a tutti gli studenti che hanno bisogno del Pollaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.