Firma del Rettore

In data odierna sono stati convocati al Bo i rappresentanti degli studenti che si sono occupati della questione Pollaio ed è stato comunicato loro che il Rettore ha autorizzato la concessione in gestione agli studenti dell’aula studio presso il plesso Paolotti, come da noi richiesto.

È stato quindi approvato anche dall’Ateneo il Regolamento da noi proposto e sempre in data odierna sono state consegnate alcune copie non duplicabili delle chiavi dell’aula a Gianluca Pozza, presidente del Consiglio degli Studenti.

Appena comunicheremo i nomi di chi si prenderà la responsabilità di aprire e chiudere l’aula, ci verranno consegnate le chiavi e si potrà assumere la gestione dell’aula a partire dal primo agosto.

Dato il periodo infausto per organizzare assemblee, verranno per ora consegnati dei nominativi provvisori, persone che avranno il compito di garantire l’apertura dell’aula a pieno servizio fino alla nomina del comitato di gestione. A tale proposito, al rientro dalle ferie estive, bisognerà organizzarsi per eleggere (possibilmente utilizzando il metodo del consenso) il comitato stesso, tra le persone che daranno la loro disponibilità ad impegnarsi in questo senso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *